Bellezza dei capelli e piacere dei sensi. La nuova linea di prodotti Rusk sensories è un piacevole mix di professionalità e styling dei capelli e un’esperienza sensoriale voluttuosa e profumatissima.
Ancora una volta casa Rusk pensa davvero a tutto. I prodotti Rusk Sensories, infatti, combinano una tecnologia a formula compressa con i benefici di ingredienti vegetali naturali. Ideali per la cura dei capelli, grazie all’aggiunta di acqua, sprigionano aromi naturali dall’incredibile profumo e riescono, proprio perchè concentrati, ad ottenere il doppio della performance con l’utilizzo di un terzo in meno di prodotto. I prodotti Rusk Sensories sono ormai richiestissimi dalle clienti che li hanno già provati, perchè sono prodotti di alta qualità, che si prendono cura dei capelli “risvegliandone” tono e lucentezza e rinvigoriscono lo spirito e la mente, grazie al viaggio aromatizzante in cui conducono.
Tra i prodotti Rusk Sensories, assai diffuso è il Sensories Bright Shampoo, uno shampoo che dona lucentezza ai capelli, esaltandone i riflessi naturali. Il suo avvolgente e delicato profumo di camomilla e lavanda, poi, sarà la ciliegina sulla torta, in grado di far vivere una piacevole esperienza di relax. Tra gli shampoo della linea di prodotti Rusk Sensories, anche lo Smoother Shampoo, uno shampoo lisciante al profumo di passiflora e aloe, che dona un effetto setoso al capello e un piacevole profumo naturale. Inoltre, grazie alla sua formula concentrata, lava i capelli, lasciandoli puliti più a lungo.
E la carrellata di prodotti della linea Sensories si conclude, per il momento, con un’altra chicca di casa Rusk. Si tratta del Moist Shampoo. Uno shampoo idratante, ideale per tutti i tipi di capelli, ma in particolar modo per quelli secchi e spenti. Grazie alla sua formula, a base di estratti di girasole e albicocca, idrata profondamente i capelli, lasciando su di essi la sensazione piacevole del velluto, tipico dei petali di girasole e del frutto dell’albicocca. Una delicata e profumatissima soluzione ai capelli spenti che, in questo modo, si riaccendono di estate. Provare per credere!